Kom installare SharePoint Services 3.0 su un server Web Windows 2003



Microsoft SharePoint Services forniscono gestione sito web, personalizzazione e funzionalità di libreria een un-server Web di Windows. Un sistema che esegue Windows 2003 Server Tecnologie Web komen Internet Information Server è in grado di supportare SharePoint Services. SharePoint aggiunge la Capacita di gestire i contenuti da più postazioni, non solo il server stesso. Lo fa utilizzando i meccanismi di autenticazione di Windows esistenti. Altre caratteristiche utili includono funzionalità di ricerca avanzate e la possibilità di Creare profili individualisering del sito.

Scaricare il Programma di installazione di Windows SharePoint Services. Chiudere tutte le applicazioni aperte e prendere la linea server se un sito è attualmente ospitato. Fare doppio clic sul Programma di installazione per eseguirlo.

Fare clic su Accetto i termini del presente accordo Casella di controllo e il pulsante "Continua". Selezionare l'opzione di installazione di base. Attendere installazione per copiare i Bestand sul server.


Fare clic sulla Casella di controllo Esegui il Prodotti e Tecnologie SharePoint configurazione guidata nella pagina di configurazione finale, quindi fare clic su "Chiudi".

Fare clic su "Avanti" per procedere. Fare clic su "Sì" per riavviare i servizi necessari, quindi fare clic su "Fijn" per chiudere la procedura guidata. Il sito di SharePoint si après in Internet Explorer.

Fare clic sulla voce "Opzioni Internet" nel menu "Strumenti". Fare clic sulla scheda "Protezione". Fare clic su Siti attendibili, quindi fare clic sul pulsante "Siti".

Deselezionare la Casella Richiedi verifica server (https smile per tutti i siti Casella di controllo Zone. Inserisci l'URL del tuo sito in Word gratis lid Voeg il sito Web al campo Zona, quindi fare clic su 'Word gratis lid Voeg ". Fare clic su "Chiudi", quindi "OK". SharePoint Services è installato e in esecuzione. Vi si può accedere een Internet Explorer sul sistema locale e nello strumento di amministrazione di SharePoint 3.0 nella cartella Strumenti di amministrazione del menu "Start".

(0)
(0)
Opmerkingen - 0
Geen commentaar

Voeg een reactie

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Tekens over: 3000
captcha